IL RUSTICO LA CASA DEGLI ULIVI
- gioco gonfiabile grande
- impianto audio
- diffusione musicale
- 2 animatori
- gioco aperitivo
- intrattenimento in piscina
ORE 09,30 - ARRIVO IN AZIENDA (facoltativo)
ORE 10,30 - APERTURA PISCINA
CIRCA ALLE 13,15 - BUFFET APRE CON ANTIPASTI - A SEGUIRE PRIMI - SECONDI - FRUTTA
ORE 18,15 – CHIUSURA PISCINA
COSTI INGRESSO :PARCO ANIMALI - PARCHEGGIO - COPERTO - VISITA AZIENDA - PRANZO - ETC
PREZZO TOTALE DA 10 FINO A 71 ANNI..............€ 49,00
RAGAZZI da un metro fino ad 09 (C.ID.) ………….… € 27,00
OVER 71(C.I.) (C.ID.) ……………………………...……….. € 45,00
BAMBINI fino ad un metro ……………............……. € 18.00
PISCINA INGRESSO - NUMERO LIMITATO
INGRESSO SENZA PRANZO RISTORO .............NON AMMESSO
Ingresso con pranzo supplemento Piscina...................... € 05,00
Ombrellone secondo disponibilità ............................... € 04,00
Sedia Sdraio secondo disponibilità...................... € 01,50
###
LE BRUSCHETTE POMIDORO E CIPOLLA
LE BRUSCHETTE AL PEPERONCINO
#
IL FORMAGGIO
Le olive
Il Salame casereccio
Tuma sale e pepe
Le zucchine del "La Casa degli Ulivi"
Le frittatine del "La Casa degli Ulivi"
I peperoni del "La Casa degli Ulivi"
LA CAPONATA del "La Casa degli Ulivi"
Le cipolle
La caponata del “La Casa degli Ulivi” al peperoncino
###
PASTA C'ANCIOVI E MUDDICA ATTURRATA
MACCHERONCINI AL RAGU' DI DONNA SANTA
PENNETTE RIGATE AL POMODORO DEL NONNO (per i più piccoli
###
IL KEBAB
LA SALSICCIA TIPICA
INFORNATO DELLA CASA
###
L' insalata del “La Casa degli Ulivi”
PATATE FRITTE
###
LE ANGURIE
#
BEVANDE : ACQUA DEL SINDACO E VINO
SERVIZIO AL BUFFET
Il menù può subire modifiche
PREVISIONI METEOROLOGICHE
AGGIORNATE al ................. ORE .....
VENERDI' 15 AGOSTO il tempo sarà buono, le previsioni del tempo indicano nubi sparse, vento da nord-ovest circa 08 Km, temperatura alle 13,00 intorno ai 30°
Le previsioni vengono aggiornate

Commenti più recenti
16.10 | 16:24
Buonasera, si abbiamo la possibilità
16.10 | 16:23
Salve avete la possibilità del senza glutine?
08.09 | 13:00
Grazie da Donna Santa
05.09 | 23:42
Si mangia veramente benissimo